Nevio Schiavone, Patron del Salone Margherita, assume l’impegno quest’anno di occuparsi anche della Direzione Artistica del teatro da lui diretto.

Un vasto programma di attività renderà il Salone un posto aperto tutti i giorni: da una programmazione mattutina rivolta alle scuole ad una pomeridiana rivolta all’arte espositiva. Non dimenticando gli spettacoli: appuntamenti settimanali con la danza, ogni domenica di ottobre e ogni martedì da novembre,  con lo spettacolo “Galà Tango” in cui artisti internazionali e un’orchestra dal vivo trasformeranno il Salone Margherita in una vera e proprio Casa de Tago. Il lunedì tornerà l’appuntamento col Micca Club ed i suoi “Lunedì al Burlesque Cafè”, appuntamento ormai imperdibile e imprescindibile del Salone.

E da novembre la nuova stagione comica del teatro con grandi nomi storici e nuovi artisti.

Ad ogni spettacolo si avrà la possibilità di cenare, con una cena servita intima e privata, nei prestigiosi ed esclusivi palchi al piano superiore.

Il Salone Margherita torna ad essere un Cafè Chantant, un luogo dove poter mangiare o intrattenersi bevendo un drink con gli amici. Un Cafè Chantant 2.0: l’unico di Roma.