logo-restaurant-1 

….Unico teatro in Italia dotato di cucine sin dalla fondazione e completamente rinnovato nel 2014, il Salone Margherita riapre oggi a questa tradizione proponendo ad ogni spettacolo una cena degustazione a lume di candela, servita nei prestigiosi palchi privati al piano superiore e, per alcuni spettacoli, anche nelle splendide Salette Belle Epoque che li contornano.

Lo Chef italo-inglese Ben Hirst seduce i propri ospiti nei palchi con menù esclusivi ideati e realizzati in maniera esclusiva e dedicata ad ogni titolo in scena. La cena viene servita nell’ora precedente l’inizio dello spettacolo (2 o 3 antipasti, primo e secondo) e conclusa nell’intervallo (dolci e caffe’) nel caso di rappresentazioni teatrali (varieta’, cabaret, commedie, one man show…). Vengono sempre lasciati in tavola le bevande e la cristalleria per consentire di sorseggiare un buon vino o un distillato durante la rappresentazione.

La cena puo’ invece essere consumata durante lo show per la maggior parte degli spettacoli musicali, di ballo, cene-spettacolo, concerti…

Il Salone Margherita conquista con l’accoglienza e l’eleganza di un club, un salotto, un Café Chantant 2.0 nel cuore di Roma. Un’esperienza unica ed indimenticabile nel più incantevole ed elegante locale della Capitale!